Talento saltami addosso

ANTON EMILIO KROGH
Condividi
PDF

È recentissima la notizia che tra i concorrenti “Grande Fratello” condotto da Wonder Woman Barbara D’Urso, ci sarà la figlia di Rutelli e della Palombelli. Non sappiamo a che titolo, ma certo la cosa sembra fare il pari con l’ex ministra Nunzia De Girolamo concorrente di “Ballando con le stelle” in compagnia del buon Razzi, quello che due parole in fila non riesce a metterle. 

Per chi come me è cresciuto a pane e “Milleluci”, “Canzonissime” e “Fantastico” è davvero dura accendere la televisione.

Barattare Mina e la Carrà con la Rutellina o la Cipriani, e Walter Chiari ed Heather Parisi con Razzi e la De Girolamo è troppo. Non ce la possiamo fare più, dopo anni di sforzi titanici per continuare ad accenderla, forse è davvero giunto il momento di disfarsi per sempre della vecchia e cara tv.

Talento saltami addosso ultima modifica: 2019-04-08T12:13:05+02:00 da ANTON EMILIO KROGH

VAI AL PROSSIMO ARTICOLO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

sostieni ytali.com

la sua indipendenza dipende da te

YTALI.COM È UNA RIVISTA GRATUITA E INDIPENDENTE. NON HA FINANZIATORI E VIVE GRAZIE AL SOSTEGNO DIRETTO DEI SUOI LETTORI. SE VUOI SOSTENERCI, PUOI FARLO CON UNA DONAZIONE LIBERA CHE ORA È ANCHE FISCALMENTE DETRAIBILE O DEDUCIBILE DAL TUO REDDITO, PERCHÉ SIAMO UN’A.P.S. ISCRITTA AL R.U.N.T.S. (art 83 Dlgs 117/2017)