Questa mattina si è verificato un incidente tra una nave da crociera della ‘Msc’ e un battello gran turismo. Non si conoscono ancora esattamente le cause, si parla di avaria del rimorchiatore. Due le persone contuse, in modo lieve, tra i passeggeri del battello turistico. Altri due sono stati portati a loro volta in ospedale a scopo precauzionale.
Bisognava toccare il fondo… letteralmente. Speriamo sia almeno l’inizio di un’altra storia.

Aggiornamenti
I quattro feriti sono tutte donne di orgine straniera. Soltanto una è ricoverata e tenuta sotto ossservazione per traumi subiti dalla caduta mentre cercava di allontanarsi.
Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro rilancia il canale Vittorio Emanuele nella reazione successiva all’incidente in Marittima.

Anche il ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli è intervenuto sulla vicenda.

Nel pomeriggio è arrivato anche il comunicato stampa del presidente dell’autorità portuale Pino Musolino.


Aggiungi la tua firma e il codice fiscale 94097630274 nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE della tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!