#Venezia. Mose, il video che smonta l’opera

Armando Danella è stato responsabile degli Uffici della Legge Speciale del Comune di Venezia ed è considerato tra i massimi esperti delle problematiche lagunari. In questo video racconta in modo molto chiaro il percorso di un’opera dispendiosa e di cui non si vede il compimento e che non risolverà i problemi di Venezia e della sua Laguna.
ARMANDO DANELLA
Condividi
PDF

Video a cura di Loredana Spadon, Gruppo 25 Aprile

L’immagine d’apertura è una fotografia di Andrea Merola

#Venezia. Mose, il video che smonta l’opera ultima modifica: 2019-11-18T18:11:21+01:00 da ARMANDO DANELLA
Iscriviti alla newsletter di ytali.
Sostienici
DONA IL TUO 5 PER MILLE A YTALI
Aggiungi la tua firma e il codice fiscale 94097630274 nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE della tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!

VAI AL PROSSIMO ARTICOLO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 commento

Antonio Migheli 20 Novembre 2019 a 9:52

Non ho alcuna competenza per valutare l’autorevolezza scientifica dell’intervista in oggetto. Da scienziato però sono abituato a porre in discussione ogni “certezza”. Avrei pertanto preferito ascoltare un’intervista in cui due esperti su fronti contrapposti declinassero le loro ragioni scientifiche, dato che mi risulta esservene anche sul fronte del SI-MOSE (al di là della scandalosa gestione politico-finanziaria dell’impresa che però non necessariamente fa venir meno le motivazioni scientifiche a favore dell’opera). Mi auguro di poter ascoltare un’intervista con queste caratteristiche.
Antonio Migheli, Torino

Reply

Lascia un commento