
- La campagna del presidente Donald Trump sta riorientando la strategia pubblicitaria televisiva estiva per concentrarsi sugli stati che inizieranno a votare prima degli altri. La mossa rappresenta un cambiamento per la campagna.
- Il più grande sindacato di polizia della Florida ha deciso di sostenere il presidente Trump alle elezioni del 2020. Il presidente del sindacato ha dichiarato che Trump si è schierato con le forze dell’ordine in mezzo a un’ondata di sentimento anti-polizia durante le proteste a livello nazionale seguite alla morte di George Floyd.
- Secondo un sondaggio, la maggioranza dei sostenitori di Trump afferma che non accetterà i risultati delle elezioni presidenziali se il candidato democratico Joe Biden dovesse vincere grazie al voto per corrispondenza.

- In occasione di una raccolta fondi per Biden, Obama ha raccolto oltre 24 milioni di dollari. Durante l’evento l’ex presidente ha anche accusato Donald Trump di aver aggredito delle donne nel passato e di fomentare paure e risentimenti “nativisti, razzisti e sessisti”.
- Secondo Cnn la deputata californiana Karen Bass sarebbe in vantaggio tra le possibili scelte come vice da pare di Biden. Nel frattempo ci sarebbero molte pressioni da parte dei vari sostenitori della senatrice della California Kamala Harris e di Susan Rice, l’ex consigliera per la sicurezza nazionale di Barack Obama.
- Un tempo ignorate e sottofinanziate, le organizzazioni statali del Partito democratico stanno raccogliendo finanziamenti da record per le elezioni del 2020, riaffermando il loro ruolo all’interno dell’infrastruttura democratica dopo aver sofferto per anni la competizione con le super PAC e le campagne presidenziali.

- Donald Trump ha intenzione di impedire all’app TikTok di proprietà cinese di operare negli Stati Uniti, una mossa che arriva proprio ora quando i funzionari di Washington accusano la compagnia di rappresentare un rischio per la sicurezza nazionale.

Grazie al tuo sostegno
ytali sarà in grado di proseguire le pubblicazioni nel 2020.
Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi.
Your support will give ytali the chance to carry on in 2020.
Click here to contribute to the fundraising.
Votre soutien donnera à ytali la chance de continuer en 2020.
Cliquez ici pour contribuer à la collecte de fonds.


Aggiungi la tua firma e il codice fiscale 94097630274 nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE della tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!