#elezioniUsa2020. Il conto alla rovescia. Meno 77 giorni

Trump ha dichiarato che esaminerà il caso di Edward Snowden per un potenziale perdono presidenziale. Nel frattempo Bernie Sanders deve tranquillizzare i progressisti del partito, scontenti della scelta di Harris e del programma dem.
MARCO MICHIELI
Condividi
PDF
  • Alcuni progressisti – in particolare quelli che hanno sostenuto Sanders nelle primarie democratiche del 2016 e del 2020 – non sono d’accordo con la scelta di Harris come vice, citando il suo passato da procuratore come problema. Sulle polemiche è dovuto intervenire anche Bernie Sanders che ha difeso Kamala Harris, affermando che nonostante le lotte intestine del Partito democratico sulle proposte politiche, la maggioranza dei progressisti comprende l’importanza di sconfiggere Donald Trump a novembre.
  • Comincia oggi la convention democratica. Si tratta della prima convenzione politica quasi interamente digitale.
  • La deputata Rashida Tlaib ha annunciato in un post su Twitter di aver votato contro la piattaforma 2020 del Partito democratico e di aver espresso la sua preferenza per la nomina a presidente per il senatore Bernie Sanders, che ha sospeso la campagna ad aprile. Gli attivisti democratici stanno facendo pressioni sul partito e Joe Biden per attuare politiche più coraggiose e trasformare il partito in una forza politica che soddisfi il momento politico progressista.
BidenTrump

Grazie al tuo sostegno
ytali sarà in grado di proseguire le pubblicazioni nel 2020.
Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi.

Your support will give ytali the chance to carry on in 2020.
Click here to contribute to the fundraising.

Votre soutien donnera à ytali la chance de continuer en 2020.
Cliquez ici pour contribuer à la collecte de fonds
.

#elezioniUsa2020. Il conto alla rovescia. Meno 77 giorni ultima modifica: 2020-08-17T07:58:31+02:00 da MARCO MICHIELI

VAI AL PROSSIMO ARTICOLO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento