#elezioniUsa2020. Il conto alla rovescia. Meno 24 giorni

Trump dichiara che non parteciperà al prossimo dibattito con Biden, se questo dovesse tenersi in forma virtuale come è stato deciso. Biden e Harris insieme in Arizona per cercare di vincere lo stato di McCain. Tredici uomini sono stati arrestati per aver progettato il rapimento della governatrice democratica del Michigan.
MARCO MICHIELI
Condividi
PDF
  • La commissione per il dibattito presidenziale ha deciso che il dibattito tra Trump e Biden della prossime settimana si terrà in forma virtuale, in ragione della positività al Covid-19 del presidente. La decisione ha suscitato l’ira di Trump, la cui campagna aveva proposto di far slittare i due dibattiti restanti di una settimana, per terminare a ridosso delle elezioni. Il presidente ha dichiarato che non parteciperà a un dibattito virtuale, lasciando molta incertezza sulla possibilità che questo si svolga. Nel tentativo di ritornare a un format in presenza del dibattito, il medico di Trump ha dichiarato che il presidente potrà tornare a partecipare agli eventi pubblici da domani. Trump è stato ricoverato in ospedale presso il Walter Reed National Military Medical Center la scorsa settimana il giorno dopo il suo test positivo. I suoi medici sono stati sfuggenti rispetto a domande specifiche sulla salute del presidente, in particolare sulle sue scansioni polmonari e quando è risultato negativo per la malattia l’ultima volta. Sulla scia del parere dei suoi medici, Trump ha deciso di organizzare un nuovo raduno in Florida.
  • Il leader repubblicano del Senato, Mitch McConnell, ha dichiarato durante un evento elettorale di non essersi recato alla Casa Bianca per due mesi a causa della gestione della sicurezza sanitaria all’interno della struttura. “Il loro approccio era diverso dal mio e da quello che ho voluto per il Senato, cioè mascherina e distanziamento sociale”.
BidenTrump

Grazie al tuo sostegno
ytali sarà in grado di proseguire le pubblicazioni nel 2020.
Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi.

Your support will give ytali the chance to carry on in 2020.
Click here to contribute to the fundraising.

Votre soutien donnera à ytali la chance de continuer en 2020.
Cliquez ici pour contribuer à la collecte de fonds
.

#elezioniUsa2020. Il conto alla rovescia. Meno 24 giorni ultima modifica: 2020-10-09T08:08:38+02:00 da MARCO MICHIELI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento