Iuav, si vota per il rettore. Video-conversazione con Benno Albrecht

Alberto Ferlenga, eletto nel 2015, è giunto a fine mandato. Il 23 giugno si terranno le elezioni per scegliere il successore. ytali ha intervistato i candidati.
GIOVANNI LEONE
Condividi
PDF

Il 23 giugno si terranno le elezioni per scegliere il prossimo rettore dell’università IUAV, che seguirà al professor Alberto Ferlenga, eletto nel 2015 e giunto a fine mandato. I candidati sono la professoressa Laura Fregolent (ordinaria di Tecnica e pianificazione urbanistica) e il professore Benno Albrecht (ordinario di Composizione architettonica e urbana).

ytali è una rivista indipendente. Vive del lavoro volontario e gratuito di giornalisti e collaboratori che quotidianamente s’impegnano per dare voce a un’informazione approfondita, plurale e libera da vincoli. Il sostegno dei lettori è il nostro unico strumento di autofinanziamento. Se anche tu vuoi contribuire con una donazione clicca QUI

ytali ha chiesto al rettore in carica un confronto per fare un bilancio del suo mandato (base da cui partiranno i prossimi sviluppi) e ai due candidati di illustrare il programma e l’orientamento.
La prima delle conversazioni è con il professore Benno Albrecht. 

Il programma elettorale di Benno Albrecht


Copertina: lo IUAV di Venezia, foto di Peter Haas, fonte wikipedia

Iuav, si vota per il rettore. Video-conversazione con Benno Albrecht ultima modifica: 2021-06-06T14:11:40+02:00 da GIOVANNI LEONE

VAI AL PROSSIMO ARTICOLO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

sostieni ytali.com

la sua indipendenza dipende da te

YTALI.COM È UNA RIVISTA GRATUITA E INDIPENDENTE. NON HA FINANZIATORI E VIVE GRAZIE AL SOSTEGNO DIRETTO DEI SUOI LETTORI. SE VUOI SOSTENERCI, PUOI FARLO CON UNA DONAZIONE LIBERA CHE ORA È ANCHE FISCALMENTE DETRAIBILE O DEDUCIBILE DAL TUO REDDITO, PERCHÉ SIAMO UN’A.P.S. ISCRITTA AL R.U.N.T.S. (art 83 Dlgs 117/2017)