Iuav, si vota per il rettore. Video-conversazione con Laura Fregolent

Alberto Ferlenga, eletto nel 2015, è giunto a fine mandato. Il 23 giugno si terranno le elezioni per scegliere il successore. ytali ha intervistato i candidati.
scritto da GIOVANNI LEONE
Condividi
PDF

Il 23 giugno si terranno le elezioni per scegliere il prossimo rettore dell’Università IUAV. Insieme al professor Alberto Ferlenga, eletto nel 2015, abbiamo fatto un bilancio del suo mandato, che è la base di partenza da cui si avvieranno i prossimi sviluppi.

ytali è una rivista indipendente. Vive del lavoro volontario e gratuito di giornalisti e collaboratori che quotidianamente s’impegnano per dare voce a un’informazione approfondita, plurale e libera da vincoli. Il sostegno dei lettori è il nostro unico strumento di autofinanziamento. Se anche tu vuoi contribuire con una donazione clicca QUI


Ai due candidati abbiamo chiesto invece di illustrare programmi e orientamento dello IUAV per i prossimi sei anni. Alla conversazione con il professore Benno Albrecht segue ora quella con la professoressa Laura Fregolent, ordinaria di Tecnica e pianificazione urbanistica e presidente della sezione Veneto dell’Istituto Nazionale di Urbanistica.

Il programma elettorale di Laura Fregolent

Iuav, si vota per il rettore. Video-conversazione con Laura Fregolent ultima modifica: 2021-06-11T15:43:42+02:00 da GIOVANNI LEONE

VAI AL PROSSIMO ARTICOLO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 commento

Video-conversazione con Laura Fregolent - Laura Fregolent 13 Giugno 2021 a 22:40

[…] Leone di Yitali – rivista indipendente – in conversazione con Laura Fregolent su programma e orientamento dello […]

Reply

Lascia un commento