ytali.com. La nostra indipendenza dipende da voi

YTALI
Condividi
PDF

A differenza di altri media, gli articoli di ytali.com sono tutti gratuiti. La gratuità è il prezzo della nostra sfida: recuperare e tenere alto lo spirito della stampa indipendente. Essere un servizio pubblico.

La gratuità della nostra offerta quotidiana di articoli di qualità è stata finora possibile grazie al sostegno dei nostri lettori, molti fedeli fin dalla nascita della rivista nel 2015.

A loro ci rivolgiamo perché rinnovino il loro sostegno. Un sostegno che sia anche un aiuto a far conoscere ytali.com, a diffonderla, ad avvicinare nuovi lettori e sostenitori, condizione per continuare a esistere, accrescere e migliorare la qualità delle pubblicazioni (articoli, soprattutto, ma anche libri), promuovere iniziative culturali, rafforzare la presenza a Venezia, città dove la rivista ha sede e a cui dedica molta attenzione.

ytali.com è una comunità di lettori e sostenitori al centro della quale c’è un collettivo di redattori che scrivono articoli e fanno lavoro di desk, interagendo con una rete ormai considerevole di collaboratori.

Non sarebbe arrivata dov’è arrivata senza il lavoro quotidiano e gratuito della sua redazione, un piccolo gruppo affiatato e appassionato, che cresce professionalmente con il crescere della rivista.

Il punto fin qui raggiunto c’incoraggia a mirare verso nuovi, ambiziosi obiettivi. Più articoli, un miglioramento complessivo del prodotto, una strategia comunicativa più sofisticata ed efficace.

Sono obiettivi che richiedono un ulteriore, più intenso impegno da parte nostra, ma anche il rinnovato appoggio dei nostri amici lettori. A loro chiediamo dunque un aiuto, per creare un fondo, indispensabile per coprire le spese correnti (presenza sulla rete, attività di promozione sui social, webmaster). Spese peraltro in sensibile aumento, perché proprio a causa della crescita dei lettori e degli accessi al sito, la rivista si è dovuta dotare di un’infrastruttura tecnica (dal server ai servizi di sicurezza) ad alta performance.

Grazie per il vostro sostegno a ytali.com, grazie per il vostro sostegno a una voce libera per un’informazione libera.

L’indipendenza di ytali.com dipende da voi.

BUON NATALE, BUONE FESTE, BUON ANNO

Per contributi e donazioni:
ytali
IBAN: IT 43 Z 01030 02001 000000805394
BIC: PASCITMMVNZ
Banca Monte dei Paschi di Siena

oppure

via paypal:

ytali.com. La nostra indipendenza dipende da voi ultima modifica: 2022-01-04T21:40:00+01:00 da YTALI
Iscriviti alla newsletter di ytali.
Sostienici
DONA IL TUO 5 PER MILLE A YTALI
Aggiungi la tua firma e il codice fiscale 94097630274 nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE della tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento