L’ultimo libro di ytali, È la nostra città. Trentatré ritratti raccontano la Venezia che esiste e che resiste, è stato presentato a Venezia, nell’aula magna dell’Ateneo Veneto, il 7 giugno alle 18. Con i curatori, hanno partecipato molti degli autori e dei personaggi del libro. Con Gianni De Luigi, che ha condotto con maestria la serata, e con gli splendidi interventi musicali di Giovanni Dell’Olivo, l’incontro è stato – come intendeva essere – molto più che la presentazione di un libro, ma un pop up event, un evento con un che di spettacolare, ideato per riflettere e rilanciare la vitalità raccontata dai protagonisti del volume. La vitalità di una città che esiste e che resiste, nonostante tutto.
Abbiamo chiesto ad Andrea Merola, il numero uno dei fotoreporter veneziani, di dare conto con i suoi scatti dell’indimenticabile serata.
ytali.com ringrazia l’Ateneo Veneto e la sua presidente, Antonella Magaraggia, per aver reso possibile e aver sostenuto l’evento.

Il libro, dodici euro, può essere acquistato a Venezia nelle librerie Mare di Carta, La Toletta, Cafoscarina e online su Streetlib e tramite le principali piattaforme librarie: Amazon, Feltrinelli, MondadoriStore, IBS









































Aggiungi la tua firma e il codice fiscale 94097630274 nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE della tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!
1 commento
👏👍❤️