ytali, una serata particolare in Ateneo. Gallery di Andrea Merola

Un grande successo la presentazione dell’ultimo libro della nostra comunità editoriale, “È la nostra città. Trentatré ritratti raccontano la Venezia che esiste e che resiste”.
YTALI
Condividi
PDF

L’ultimo libro di ytaliÈ la nostra città. Trentatré ritratti raccontano la Venezia che esiste e che resiste, è stato presentato a Venezia, nell’aula magna dell’Ateneo Veneto, il 7 giugno alle 18. Con i curatori, hanno partecipato molti degli autori e dei personaggi del libro. Con Gianni De Luigi, che ha condotto con maestria la serata, e con gli splendidi interventi musicali di Giovanni Dell’Olivo, l’incontro è stato – come intendeva essere – molto più che la presentazione di un libro, ma un pop up event, un evento con un che di spettacolare, ideato per riflettere e rilanciare la vitalità raccontata dai protagonisti del volume. La vitalità di una città che esiste e che resiste, nonostante tutto.

Abbiamo chiesto ad Andrea Merola, il numero uno dei fotoreporter veneziani, di dare conto con i suoi scatti dell’indimenticabile serata.

ytali.com ringrazia l’Ateneo Veneto e la sua presidente, Antonella Magaraggia, per aver reso possibile e aver sostenuto l’evento.

Il libro, dodici euro, può essere acquistato a Venezia nelle librerie Mare di CartaLa TolettaCafoscarina e online su Streetlib e tramite le principali piattaforme librarie: AmazonFeltrinelliMondadoriStoreIBS

Antonella Magaraggia, presidente dell’Ateneo Veneto
Giovanni Dell’Olivo
Tony Pagliuca, fondatore de Le Orme. Sullo sfondo Giovanni Sampaolo.
L’intervento di Franco Miracco
Guido Moltedo di fronte all’ingresso monumentale dell’Ateneo Veneto.
ytali, una serata particolare in Ateneo. Gallery di Andrea Merola ultima modifica: 2023-06-08T18:52:34+02:00 da YTALI
Iscriviti alla newsletter di ytali.
Sostienici
DONA IL TUO 5 PER MILLE A YTALI
Aggiungi la tua firma e il codice fiscale 94097630274 nel riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE della tua dichiarazione dei redditi.
Grazie!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 commento

Jean-Jacques Kupiec 9 Giugno 2023 a 12:48

👏👍❤️

Reply

Lascia un commento