
ACQUISTA IL LIBRO SU STREETLIB
“La Russia che r/esiste”
di Annalisa Bottani
2021 – ytali editore

Cinque anni di cronache e interviste che illustrano l’evoluzione del contesto politico e sociale russo dagli ultimi anni del terzo mandato di Vladimir Putin ad oggi. “La Russia che r/esiste” delinea una visione corale del gigante eurasiatico ben distante da una rappresentazione basata sulla falsa idea di un popolo apatico, completamente sottomesso alla figura dell’uomo solo al comando.
“Il giornalismo politico-culturale di Annalisa Bottani è prezioso: la sua formazione, prevalentemente letteraria, ma anche storico-politica, è molto solida e le permette di aggirarsi senza problemi nei meandri complessi della Russia putiniana, con l’elasticità necessaria a coglierne tutte le sfumature, ma anche con solidi principi di amore per la libertà e preoccupazione per il rispetto dei diritti umani.”
Dalla prefazione di Federigo Argentieri

Annalisa Bottani
Annalisa Bottani è ghost-writer e reporter freelance milanese. Collabora con la Rivista Ytali dal 2016, scrivendo di politica e cultura russa. È, inoltre, Collaboratrice del Dipartimento Internazionale dell’Istituto Eurispes.
ACQUISTA IL LIBRO SU STREETLIB

Grazie al tuo sostegno
ytali sarà in grado di proseguire le pubblicazioni nel 2021.
Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi.
Your support will give ytali the chance to carry on in 2021.
Click here to contribute to the fundraising.
Votre soutien donnera à ytali la chance de continuer en 2021.
Cliquez ici pour contribuer à la collecte de fonds.
